27/06/2016
Borse di studio della Fondazione Cassa Rurale di Trento - 2016
Per sostenere l’impegno e la determinazione dei giovani trentini più meritevoli, la Fondazione Cassa Rurale di Trento istituisce 3 borse di studio del valore di 12.000 euro ciascuna, destinate a giovani laureati che intendano iniziare o proseguire un progetto di studio o di perfezionamento, presso Università o Istituzioni italiane o estere, pubbliche o private.
Il bando prevede l’assegnazione di una borsa di studio per ciascuna delle seguenti aree tematiche: economico-giuridica, tecnico-scientifica, umanistico-artistica.
Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2016.
L’assegnazione avrà luogo entro il 9 dicembre 2016. continua
  • 24/08/2016
    SOSTEGNO AI PROGETTI PER L’ANNO 2017 LE LINEE GUIDA DELLA FONDAZIONE
    E’ fissata al  20 ottobre 2016 la  scadenza per la presentazione delle domande

Possono presentare domanda soggetti giuridici quali enti, associazioni, organizzazioni nel campo dell’istruzione, formazione e promozione culturale, della solidarietà sociale e assistenza, ambiente.
  • 15/07/2016
    SOSTEGNO AI PROGETTI PER L’ANNO 2017 LE LINEE GUIDA DELLA FONDAZIONE
    E’ fissata al  20 ottobre 2016 la  scadenza per la presentazione delle domande

Nell'ambito delle finalità previste dallo Statuto, la Fondazione esamina richieste di sostegno di progetti a beneficio della comunità trentina. continua