05/07/2018
Borse di studio della Fondazione Cassa Rurale di Trento – Bando 2018
Per sostenere l’impegno e la determinazione dei giovani trentini più meritevoli, la Fondazione Cassa Rurale di Trento istituisce 3 borse di studio del valore di 12.000 euro ciascuna, destinate a giovani laureati che intendano iniziare o proseguire un progetto di studio o di perfezionamento, presso Università o Istituzioni italiane o estere, pubbliche o private.

Il bando prevede l’assegnazione di una borsa di studio per ciascuna delle seguenti aree tematiche: economico-giuridica, tecnico-scientifica, umanistico-artistica.

Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2018.

L’assegnazione avrà luogo entro il 10 dicembre 2018