Ogni Borsa di studio ha un valore di 12mila euro. Vengono premiati progetti di studio o di perfezionamento o di ricerca di alto livello in tre aree tematiche.

Trento, 17 dicembre 2020 – Sono state assegnate le Borse di Studio della Fondazione Cassa Rurale di Trento. Ad aggiudicarsele: Sara Pedri (area economico giuridica) e Federica Camin (area tecnico-scientifica). continua
  • La Fondazione, dopo opportune analisi, ha accolto e deciso di sostenere i seguenti progetti:

GIROVITALITÀ. Am.Ic.A Societa' Cooperativa Sociale Onlus.

Rivolto a minori affetti da obesità e ai loro familiari nella zona della Valle di Cembra, il progetto si incentra sul capovolgimento del paradigma secondo cui l’obesità sia un fatto puramente fisiologico. La sfida da affrontare è conquistare la responsabilità e la cura verso sé stessi.