05/07/2018
Borse di studio della Fondazione Cassa Rurale di Trento – Bando 2018
Per sostenere l’impegno e la determinazione dei giovani trentini più meritevoli, la Fondazione Cassa Rurale di Trento istituisce 3 borse di studio del valore di 12.000 euro ciascuna, destinate a giovani laureati che intendano iniziare o proseguire un progetto di studio o di perfezionamento, presso Università o Istituzioni italiane o estere, pubbliche o private.

Il bando prevede l’assegnazione di una borsa di studio per ciascuna delle seguenti aree tematiche: economico-giuridica, tecnico-scientifica, umanistico-artistica.

Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2018.

L’assegnazione avrà luogo entro il 10 dicembre 2018

• 16/07/2018
    SOSTEGNO AI PROGETTI PER L’ANNO 2019 LE LINEE GUIDA DELLA FONDAZIONE
    E’ fissata al 15 ottobre 2018 la scadenza per la presentazione delle domande

Nell'ambito delle finalità previste dallo Statuto, la Fondazione esamina richieste di sostegno di progetti a beneficio della comunità trentina a valere sulle risorse 2019. continua
  • 13/06/2018
    “TrentoSessanta”. Con Fondazione Cassa Rurale di Trento
    Conferenza stampa di presentazione

mercoledì 13 giugno alle ore 11
    alla sala stampa di Palazzo Geremia in via Belenzani a Trento

“TrentoSessanta - Museo diffuso del ‘68 a Trento” è un progetto curato da Matteo Matassoni, Nicola Mittempergher e Michele Toss per “Momo associazione culturale” ed è sostenuto da Fondazione Cassa Rurale di Trento in collaborazione con il Comune di Trento. continua
  • 29/03/2018
    SEMBRA FACILE
    La Fondazione Cassa Rurale di Trento
    presenta

SEMBRA FACILE
    Quanto bisogna lavorare per far emergere il talento

Incontro con Elio di Elio e le Storie Tese e Dino Meneghin

Martedì 24 aprile 2018
    Ore 18
    Cinema Vittoria - Via Manci 72, Trento

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Una serata molto particolare, con due campioni del calibro di Elio e di Dino Meneghin. continua