Eventi 2011

Il futuro nelle tue mani

Dalla parte delle giovani generazioni

Per molti osservatori il 2011 sarà un anno di passaggio, ma soprattutto sarà l’anno del lavoro. Il tema dell’occupazione resta una priorità nel nostro contesto sociale e con esso rimane cruciale la questione dei giovani, delle loro prospettive, della loro capacità ad adattarsi ad un mondo in continuo cambiamento. Per questo, dopo il ciclo di conferenze sui temi della crisi finanziaria mondiale, tenute nel corso del 2009, la Fondazione Cassa Rurale di Trento vuole proporre quest’anno alcuni incontri che possano coinvolgere le nuove generazioni e che possano anche essere di stimolo a tutta la cittadinanza.

Trento, Sala della Filarmonica, Via Verdi 30, ore 20.30
Fondazione Cassa Rurale di Trento (ingresso libero).