Eventi 2014

Fondazione Cassa Rurale di Trento e Clm Bell presentano

Il grande cinema  in lingua originale per apprezzarne ancora di più tutto il valore artistico, le sfumature, attraverso le voci originali dei grandi attori.
Da un’idea della Fondazione e del Clm Bell, una proposta, tra le prime di questo genere organizzate nel capoluogo, aperta a tutta la cittadinanza, per coniugare la pratica delle lingue straniere insegnate nella scuola – dall'inglese al tedesco, dal francese allo spagnolo – con la passione per il grande cinema.
Alla proiezione seguirà un aperitivo in cui... perché no?... Chi lo desidera potrà discorrere in lingua straniera: perché capire le lingue fa venir voglia di parlarle!