5 per mille alla Fondazione Cassa Rurale di Trento

Nella dichiarazione dei redditi è possibile scegliere se destinare una quota,
pari al 5 per mille dell’Irpef, a un Ente con finalità di interesse sociale.

Tra gli Enti che possono beneficiare di tale iniziativa rientra anche la Fondazione Cassa Rurale di Trento. La scelta non aumenta le imposte da pagare, semplicemente assegna una percentuale di quanto comunque dovuto.

Per destinare il 5 per mille alla Fondazione Cassa Rurale di Trento è sufficiente firmare nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale

9 6 0 8 1 2 3 0 2 2 7

Sostenere la Fondazione Cassa Rurale di Trento significa essere vicini ai bisogni della nostra comunità.

Stampa questa pagina