SEMBRA FACILE

La Fondazione Cassa Rurale di Trento
presenta

SEMBRA FACILE
Quanto bisogna lavorare per far emergere il talento

Incontro con Elio di Elio e le Storie Tese e Dino Meneghin

Martedì 24 aprile 2018
Ore 18
Cinema Vittoria - Via Manci 72, Trento

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

Una serata molto particolare, con due campioni del calibro di Elio e di Dino Meneghin. "Sembra facile" è il tema dell'incontro organizzato dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento: sarà il giornalista e conduttore tv Lorenzo Dallari a stimolare questo originale confronto su arte, sport e musica, cercando di capire quanto bisogna lavorare per far emergere il talento, elemento indispensabile ma insufficiente per raggiungere obiettivi importanti nella vita.

Protagonisti di questo originale faccia a faccia sono il leader del gruppo Elio e le storie tese, apprezzato cantante, compositore e giudice di X Factor, e l'ex nazionale Dino Meneghin, un'autentica leggenda del basket italiano, al quale di recente è stato riservato l'onore di essere inserito nella Hall of Fame statunitense.