Fondazione Cassa Rurale di Trento
presenta
PINK FLOYD SINFONIA ROCK

Con OUT OF MEMORY rock band, ORCHESTRA FUORITEMPO, CORO GIOVANILE  Scuola di musica C. Eccher – G. Gallo
Tre realtà musicali interpretano le magiche musiche dei Pink Floyd.

Sabato 19 ottobre 2019
Teatro Sanbapolis – Via della Malpensada 82  Trento

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Cosa c’è di meglio della magica fusione tra il rock dei Pink Floyd eseguita da una rock band, le sonorità classiche di un’orchestra giovanile e le melodiche voci di un coro polifonico?

Lo spettacolo inizierà come un concerto rock tradizionale; alla band si affiancherà l’orchestra e infine il coro, in un crescendo di emozioni e suggestioni che vi porteranno in una dimensione musicale unica.

“Sinfonia Rock”, che la Fondazione Cassa Rurale di Trento ha il piacere di presentare, unisce la musica di tre diverse realtà musicali in un riuscito mash-up che vi sorprenderà.

Perché la musica non conosce confini …

Scarica la locantina