Ricchezza e Povertà

Generazioni e divari economici e culturali

Appuntamento per giovedì 10 febbraio 2022 ore 18:00 alla Sala della Società Filarmonica di Trento per l’evento in presenza pensato dalla Fondazione e organizzato con il format  “TEDxTrento Salon” dal team trentino di TedX (l’organizzazione no profit che ha come obiettivo la diffusione di idee e valori).

Interverranno Nunzia Penelope, giornalista e scrittrice, Gloria Riva, giornalista investigativa in ambito economico, Massimo Vatiero, professore di economia, Philipp Woelk, analista economico.

Il focus sarà posto su temi generazionali e sui divari economici e culturali presenti nella società contemporanea con piacevoli intervalli musicali a cura dei musicisti della Filarmonica.

Ulteriori informazioni su http://tedxtrento.com .

Ingresso gratuito previa registrazione su Eventbrite. Sono necessari il Super Green Pass e la mascherina FFP2.

Qualora dovessero essere applicate limitazioni alla presenza (o cancellazione) l’evento potrà essere seguito tramite streaming.