SOSTEGNO AI PROGETTI PER L’ANNO 2017 LE LINEE GUIDA DELLA FONDAZIONE

E’ fissata al  20 ottobre 2016 la  scadenza per la presentazione delle domande

Nell'ambito delle finalità previste dallo Statuto, la Fondazione esamina richieste di sostegno di progetti a beneficio della comunità trentina.

Possono presentare domanda soggetti giuridici quali enti, associazioni, organizzazioni nel campo dell’istruzione, formazione e promozione culturale, della solidarietà sociale e assistenza, ambiente.
Si precisa che:
  • verranno sostenuti solo progetti “innovativi”, e cioè diversi dall’attività ordinaria  o che, se inseriti in essa, posseggano una componente marcata di novità;
  • ogni soggetto  potrà presentare solo un progetto, per un importo massimo di contributo 25.000 euro;
  • la priorità sarà data a soggetti che nel biennio precedente non hanno già ricevuto finanziamenti;
  • non potranno essere accolti progetti di soggetti nel cui CdA siano presenti membri del CdA della Fondazione Cassa Rurale di Trento;
  • eventuali altri partner del progetto - comunque diversi da Banche o Fondazioni bancarie – dovranno essere esplicitati e dovrà essere indicata la somma del contributo richiesto o accordato;
  • la Fondazione potrà decidere di finanziare in toto il progetto o di coprire solo una parte della cifra richiesta; la richiesta di contributo non dovrà comunque  superare il valore massimo di 25.000 euro.

Le richieste - compilate secondo il fac simile - dovranno pervenire - esclusivamente a mezzo posta o corriere - entro e non oltre il  20 ottobre 2016 all’indirizzo:

FONDAZIONE CASSA RURALE DI TRENTO
VIA BELENZANI 6
38122 TRENTO

Per il termine farà fede la data del timbro postale o del corriere. Non è ammessa la consegna brevi manu.

Contestualmente dovrà obbligatoriamente essere compilato il modulo on line di presentazione sintetica del progetto, al quale dovrà inoltre essere allegato il file formato word del modulo di domanda.

La scelta dei progetti beneficiari del sostegno - a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione - sarà resa nota agli interessati entro il 30 novembre 2016.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Fondazione:
tel 0461 278 127
info@fondazionecrtrento.it

Scarica il modulo per la domanda

Compila il Modulo Online