Eventi 2016

Fondazione Cassa Rurale di Trento e Clm Bell presentano la 3a edizione di NOIO VOLEVAN SAVUAR

Il grande cinema  in lingua originale per apprezzarne ancora di più tutto il valore artistico attraverso le voci originali dei grandi attori.

Da un’idea della Fondazione e del Clm Bell, una proposta per coniugare la pratica delle lingue straniere con la passione per il cinema d’autore.

Al termine momento social con aperitivo.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti; non serve la prenotazione.

SOSPESO - L’IDENTITÀ, I LUOGHI, LA MEMORIA

Il senso delle radici per una generazione in viaggio

Incontro con Francesco Guccini

Quanto conta sentire di appartenere a una famiglia, a una terra, a una nazione? In un mondo dove spostarsi è diventato necessario, Francesco Guccini - ripercorrendo la sua straordinaria carriera - riflette sul valore dei ricordi, individuali e collettivi, che fanno la nostra storia.

Sabato 30 aprile 2016 . Ore 18

Sala della Cooperazione Trentina

Via Segantini 10 . Trento

Conduce Carlo Martinelli

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Messaggio di Francesco Guccini

RACCONTARE LO SPORT Vincitori e vinti: la storia, le fatiche, i campioni

La Fondazione Cassa Rurale di Trento
presenta

RACCONTARE LO SPORT
Vincitori e vinti: la storia, le fatiche, i campioni
Incontro con Federico Buffa, giornalista, telecronista, narratore

Basket, calcio, atletica: Federico Buffa è stato definito “narratore straordinario, capace di fare vera cultura, grazie ad uno stile avvolgente ed evocativo”. Ripercorrendo la sua carriera riflette su sport ed etica, agonismo e giovani, educazione e successo.

Giovedì 3 marzo 2016
Cinema Vittoria
Via G. Manci 72  Trento
Conduce Carlo Martinelli

Ingresso libero fino a esaurimento posti.